INTELLIGENZA ARTIFICIALE & PMI: APPUNTAMENTO IN ASSOCIAZIONE MERCOLEDÌ 20 LUGLIO

webinar_SPADA-PADOVA.jpg

Focus sul potenziale impatto delle tecnologie della I.A. sulle piccole e medie imprese

Le nuove sfide della transizione digitale

 

ISCRIVITI ALL'INCONTRO

 

Imparare a conoscere il perimetro delle tecnologie comunemente associate all’intelligenza artificiale, comprenderne le applicazioni in ambito organizzativo aziendale, nel marketing e nello sviluppo dei prodotti e dei servizi. Sono questi gli obiettivi del corso MANAGEMENT DELL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE NELLA PMI, che partirà il 29 settembre. Mercoledì 20 luglio, alle ore 18, il programma delle attività sarà presentato in un incontro ospitato nella sede di Confapi Padova di via Salboro.

Confapi Padova ed Europia.it avviano la collaborazione per la diffusione della cultura dell'intelligenza artificiale come leva competitiva per le PMI. All'incontro cercheremo di rispondere a una semplice domanda: perché il tema è fondamentale per le nostre imprese, a prescindere dalla dimensione?

 

Interverranno in Confapi

Marco Landi

Fondatore Institut Europia e Presidente di Atlantis Ventures è tra più importanti manager ICT italiani avendo ricoperto, tra i vari incarichi, la presidenza globale di APPLE e la presidenza EMEA di Texas Instruments.

Mauro Conti

Matematico ed esperto di crittografia e sicurezza informatica è professore ordinario di Cybersecurity presso l'Università di Padova e Presidente del corso di laurea magistrale in Cybersecurity. 

Margherita Cera

Avvocato, Assessore all'innovazione del Comune di Padova

Danilo Rivalta

CEO Finix Technologies

Giorgio Binda

Imprenditore ICT, Presidente UNIMATICA CONFAPI

 

Un appuntamento da non mancare, perché presto, l’Intelligenza Artificiale diventerà un fattore competitivo determinante per tutti. È il momento di imparare a conoscerne le applicazioni, le tecnologie sottostanti e le potenzialità nelle organizzazioni industriali. A partire dalle PMI.

 

ISCRIVITI ALL'INCONTRO

 

Per informazioni e adesioni

Segreteria didattica 049 8072273

info@spadaconfapi.it

www.spadaconfapi.it

Condividi su
Stampa Stampa INTELLIGENZA ARTIFICIALE & PMI: APPUNTAMENTO IN ASSOCIAZIONE MERCOLEDÌ 20 LUGLIO
Confapi Padova
Ritorna a Confapi Padova

Rimani
Sempre aggiornato

Iscriviti per ricevere in tempo reale tutte le proposte ed iniziative di SPADA Confapi!