Focus sul potenziale impatto delle tecnologie della I.A. sulle piccole e medie imprese
Le nuove sfide della transizione digitale
Imparare a conoscere il perimetro delle tecnologie comunemente associate all’intelligenza artificiale, comprenderne le applicazioni in ambito organizzativo aziendale, nel marketing e nello sviluppo dei prodotti e dei servizi. Sono questi gli obiettivi del corso MANAGEMENT DELL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE NELLA PMI, che partirà il 29 settembre. Mercoledì 20 luglio, alle ore 18, il programma delle attività sarà presentato in un incontro ospitato nella sede di Confapi Padova di via Salboro.
Confapi Padova ed Europia.it avviano la collaborazione per la diffusione della cultura dell'intelligenza artificiale come leva competitiva per le PMI. All'incontro cercheremo di rispondere a una semplice domanda: perché il tema è fondamentale per le nostre imprese, a prescindere dalla dimensione?
Interverranno in Confapi
Fondatore Institut Europia e Presidente di Atlantis Ventures è tra più importanti manager ICT italiani avendo ricoperto, tra i vari incarichi, la presidenza globale di APPLE e la presidenza EMEA di Texas Instruments.
Matematico ed esperto di crittografia e sicurezza informatica è professore ordinario di Cybersecurity presso l'Università di Padova e Presidente del corso di laurea magistrale in Cybersecurity.
Avvocato, Assessore all'innovazione del Comune di Padova
CEO Finix Technologies
Imprenditore ICT, Presidente UNIMATICA CONFAPI
Un appuntamento da non mancare, perché presto, l’Intelligenza Artificiale diventerà un fattore competitivo determinante per tutti. È il momento di imparare a conoscerne le applicazioni, le tecnologie sottostanti e le potenzialità nelle organizzazioni industriali. A partire dalle PMI.
Per informazioni e adesioni
Segreteria didattica 049 8072273