Continua il percorso executive di ConfapiD - Gruppo Imprenditoria femminile Padova. Nel secondo modulo le imprenditrici hanno avuto occasione di esplorare il macro tema del cambiamento e delle possibili strategie efficaci per affrontarlo con successo.
L’incontro formativo si è tenuto al Le Village by CA Triveneto, durante l’Open Day Imprenditoria Femminile organizzato dalla Camera di Commercio di Padova.
Il percorso “Leadership femminile”, articolato in tre moduli formativi, è stato progettato con l’obiettivo di approfondire, sperimentare e consolidare gli strumenti necessari per l’esercizio di una leadership consapevole, capace e organizzata. Nello specifico, nel modulo di mercoledì 7 giugno il gruppo ha affrontato le tematiche legate al cambiamento in un contesto aziendale, guidato da Gloria Bettini, fondatrice di Piano Bis (network di professioniste che si occupa di consulenza e formazione) e docente di organizzazione aziendale & business plan per MPMI e nuove imprese sostenibili. Attraverso una lezione pratica ed esperienziale le imprenditrici hanno appreso strategie e approcci per gestire la resistenza al cambiamento e per guidare il team attraverso periodi di transizione.
Siamo orgogliosi di vedere queste donne intraprendenti impegnate a sviluppare le loro competenze di leadership e a condividere esperienze preziose. Continuiamo a sostenere e valorizzare il talento femminile nel mondo degli affari!
Per informazioni: confapiD@confapi.padova.it